Evirato due volte dalla moglie, diventerà una star

La notizia arriva dalla Cina, dove una donna, scoperto il tradimento del marito, lo ha evirato due volte di seguito

Non tutti i mali vengono per nuocere. La bizzarra notizia arriva dalla Cina: protagonista, Fan Lung, uomo fedifrago rimasto vittima della gelosia della moglie che lo ha evirato non una, ma due volte.

L'uomo aveva inviato una mail alla giovane amante utilizzando il cellulare della consorte, dimenticando poi di cancellarla. La moglie, scoperta la relazione, si era precipitata nella camera da letto e ha "bobbittizzato" il marito, tagliandogli il pene.

Rapida e tempestiva la corsa in ospedale dove i chirurghi sono riusciti a ricucire il mebro dell'uomo. Ma la sete di vendetta della moglie non si era ancora saziata, al punto che la donna è riuscita ad entrare di soppiatto nella stanza d'ospedale del marito e ha ripetuto il doloroso gesto, gettando il pene dalla finestra. Inutili i tentativi di ritrovare il membro del 32enne, probabilmente afferrato da qualche animale randagio. L'uomo è ritornato in ospedale ed è sotto osservazione, mentre la moglie è stata arrestata.

C'è però una soddisfazione, seppur magra, in questa stramba vicenda: secondo il Mirror, una major cinese che lavora nel mercato del cinema porno ha deciso di ingaggiare l'uomo per alcuni film assieme alla sua amante, la 21enne Zhang Hung, che nel frattempo ha deciso di sposarlo.

TSA Displays Unusual Array Of Weapons And Prohibited Items Seized At JFK Airport

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO