Egitto: domatrice aggredita da leone davanti ai bambini - VIDEO

Domatrice aggredita da un leone durante lo show circense in Egitto. Il video è virale.

Durante l'esibizione in un circo, a Tanta, in Egitto, una domatrice è stata aggredita da un leone mentre stava svolgendo il suo show. Faten El-Helw aveva un pubblico composto in particolare da bambini. La scena è stata ripresa da uno spettatore: sono momenti drammatici. Si vede il leone saltare sulla domatrice, che cade a terra traumatizzata. E viene braccata dall'animale, ormai senza controllo.

La donna è stata fortunata, cavandosela con ferite non mortali. E' stata ricoverata in ospedale con una frattura del bacino e ferite all'attaccatura dei capelli. Il marito della domatrice era stato aggredito anche lui da un leone, nel 2004, ed era morto per le ferite riportate in quell'occasione. Il video dell'attacco del leone a Faten El-Helw è stato visualizzato decine di migliaia di volte, diventando in breve tempo virale.

Il leone che ha attaccato la donna era stato ammaestrato proprio da lei. Mandy, forse innervosito da una luce o da rumori molesti, è saltato addosso alla domatrice mentre questa stava salutando il pubblico. Un attimo di distrazione che ha rischiato di esserle fatale. Faten El-Helw, 11 anni fa, lavorava al circo insieme al marito. Dopo la sua morte, non ha voluto smettere.

E anche adesso, nonostante il grave incidente, ha detto di non vedere l'ora di scendere di nuovo nella gabbia dei leoni. Dove dice di sentirsi a casa. Nel video si vede, oltre al terrore della donna, la paura negli occhi dei bambini che erano tra il pubblico. E degli adulti stessi. Nella gabbia c'erano altri due leoni, che sono stati successivamente tenuti a bada da un altro dipendente del circo.

Leone attacca domatrice

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO