Corea del Sud: uomo e donna inghiottiti da voragine - VIDEO

Uomo e donna finiscono in una voragine dopo essere scesi dall'autobus in Corea del Sud. Il video.

Due persone, un uomo e una donna, scendono dall'autobus, fanno due passi e scompaiono nel terreno. Si è infatti appena aperta una voragine e i due ci son caduti dentro. Un uomo, lì vicino, guarda con paura e perplessità, un'altra persona scappa via. Sono momenti drammatici quelli vissuti in Corea del Sud. Il terreno forse ha ceduto perché eroso.

Fortunatamente, la voragine è piuttosto larga e non tanto profonda (dieci metri in tutto), così i due riescono a riemergere e a cavarsela con qualche lieve ferita. A riprendere la scena, c'erano le telecamere di sorveglianza. Il video che viene fuori è già virale. Subito dopo l'incidente, sono partite le indagini da parte delle autorità che cercheranno di capire come ha fatto ad aprirsi quell'enorme buco in mezzo al marciapiedi.

L'episodio è avvenuto a Yongsan. In tutto, la coppia è rimasta bloccata dentro la voragine per circa 20 minuti. E' stata la polizia ad aiutare i due sfortunati protagonisti della caduta a uscire dal terreno. Sono stati trasportati per precauzione in ospedale, ma più che il dolore fisico era chiaro che fosse lo shock a preoccupare maggiormente i medici.

Un altro episodio simile è avvenuto in Cina. Questa volta, però, a finire in una voragine in mezzo alla strada è stata un'auto. Fortunatamente, in questo caso, i passeggeri erano già usciti dalla macchina quando è sparita all'interno del buco.

Voragine Corea

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO