Sparatoria nel Missouri: otto vittime tra cui il killer suicida

Nove le vittime in almeno quattro diverse scene del crimine.

Sono nove le vittime di una sparatoria avvenuta nello stato del Missouri, nella cittadina di Tyrone nella contea del Texas. Nella tarda serata di ieri una ragazzina impaurita ha contattato i centralini per riferire di aver udito numerosi colpi d'arma da fuoco in una casa vicina. Nell'abitazione gli agenti hanno ritrovato i corpi senza vita di due persone. Le ricerche sono continuate in altre abitazioni vicine, sono state rinvenute altre cinque vittime più una persona ferita. Le scene del crimine sono almeno quattro, ma lo sceriffo della contea James Sigman ha riferito al quotidiano locale Houston Herald che non è escluso che possano esserci nuovi sviluppi.

Pare intanto che l'autore del folle gesto si sia tolto la vita. Il corpo di un uomo di 36 anni, di cui non sono state diffuse le generalità, è stato rinvenuto in un'auto parcheggiata nella vicina contea di Shannon, da una prima analisi pare si sia autoinflitto un colpo di fucile. Durante le ricerche è stato rinvenuto anche il corpo senza vita di un'anziana donna ma pare che il ritrovamento non sia correlato al caso e che si tratti di morte naturale. Lo sceriffo della contea ha convocato una conferenza stampa in cui saranno forniti ulteriori dettagli in merito. Non si conoscono per ora le cause che hanno portato ad un massacro di tale portata.

Lo Houston Herald ha anche riportato la notizia secondo la quale lo staff del distretto scolastico è stato invitato a presentarsi prima al lavoro per poter offrire attività di sostegno psicologico. Come detto però non si sa ancora se tra le vittime ci siano anche dei bambini. Tyrone è una piccola comunità in una contea che conta appena 30 mila abitanti secondo l'ultimo censimento, si trova a circa 85 km a sud ovest di St. Louis. Maggiori dettagli seguiranno certamente nelle prossime ore.

1 Dead, 3 Injured After Shooting At Seattle Pacific University

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO