Roma: 17 enne in gita scolastica cade da balcone albergo

Una ragazza di 17 anni, in gita scolastica, è caduta ieri dal balcone dell'albergo. Aperte tutte le ipotesi.

Hotel Roma

E' caduta dal balcone al secondo piano di un albergo in via Cristoforo Colombo e ora è in condizioni gravi in ospedale. E' accaduto ieri sera a Roma: la vittima è una ragazza greca di 17 anni, che era in gita scolastica nella capitale. Sulla vicenda indaga la polizia capitolina. Attualmente, la giovane si trova in terapia intensiva all'ospedale Sant'Eugenio.

In queste ore, gli agenti stanno ascoltando le testimonianze dei compagni di classe della minorenne per capire cosa sia realmente accaduto ieri sera. La ragazza è precipitata da un'altezza di circa dieci metri. Erano circa le 23 all'hotel Colombo, in zona Eur. Immediata è arrivata la telefonata ai soccorritori del 118 che, poco dopo, sono arrivati all'altezza del civico 710.

La ragazza greca è stata trovata in gravi condizioni a causa della caduta. E' stata trasportata d'urgenza all'ospedale Cto con una trauma cranico e, come detto, ora si trova in terapia intensiva al reparto Neurotraumatologico del nosocomio della Garbatella. Grande spiegamento di forze dell'ordine sul posto: oltre alle Volanti della Polizia, la Squadra Mobile e gli investigatori del Commissariato Esposizione.

Tramite gli interrogatori di amici, docenti e testimoni, si sta cercando di ricostruire la serata di ieri. Quella che solitamente in gita è dedicata al divertimento. Tra le ipotesi, non si esclude quella dell'incidente fortuito, ma anche un possibile gioco pericoloso finito male.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO