Pesaro: trovato morto il nipote del cantante Massimo Ranieri

Pesaro: ritrovato morto Andrea Nava, figlio di un imprenditore locale e nipote del cantante Massimo Ranieri

Morto il Nipote di Massimo Ranieri

Ieri sera a Pesaro è stato ritrovato morto Andrea Nava, un uomo di 33 anni molto conosciuto in città. A ritrovarlo privo di vita nel suo letto è stato il padre Fabio, un ex imprenditore del mobile, quando è entrato nella sua stanza intorno alle ore 21 per salutare il figlio dopo una giornata trascorsa fuori casa. Stando al parere del medico del 118 che è arrivato per primo nell'abitazione, il giovane era ormai deceduto da almeno 10 ore dal momento del ritrovamento.

Il corpo non presentava alcun segno di violenza ed in casa non sono state ritrovate droghe. Si sospetta dunque un decesso per motivi naturali e per fare chiarezza la Procura di Pesaro ha disposto un'autopsia per poter stabilire con certezza le cause della morte. Aspettando il responso del medico legale, i carabinieri stanno comunque indagando per ricostruire come Andrea Nava ha trascorso le ultime ore in vita.

Il giovane, in cerca di occupazione nell'ultimo periodo, era noto in città anche perché figlio della sorella del cantante napoletano Massimo Ranieri.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO