Argentina: l'esorcismo su un ragazza, il video

Video molto forte arriva dall'Argentina: il vescovo Acuna esorcizza una ragazza di 22 anni tra le urla e le preghiere.

Su Youtube gira l'incredibile video di un esorcismo effettuato in Argentina su una ragazza di 22 anni, identificata come Laura. A eseguirlo il vescovo Manuel Acuna, che ordina al demonio di abbandonare il corpo della giovane. Nel video si vede la donna che sbatte la testa, urla - in particolare quando le viene poggiato sul petto un crocifisso - e insulta le altre donne che tentano di arginare le sue reazioni.

L'esorcismo finisce con Laura che improvvisamente chiude gli occhi e cade all'indietro, in lacrime, esaurita. Il vescovo dice: "Il diavolo esiste. Ma grazie a Dio, abbiamo recuperato una figlia". Intorno al vescovo, durante la complessa operazione, c'è un folto gruppo di persone che recita preghiere. Che infastidiscono Laura, che urla: "Levatevi, putt***".

Non solo: la 22 enne tenta di mordere. La visione del video è piuttosto forte. Non ci sono naturalmente conferme sulla veridicità della presenza demoniaca all'interno del corpo di Laura. Ma è una delle prime volte che un esorcismo approda sul web, visibile a tutti. Potrebbe essere un buon modo di propagandare la battaglia tra Bene e Male, dove quest'ultimo alla fine prevale.

Le immagini arrivano direttamente da una chiesa di Buenos Aires. Si sente il vescovo ordinare: "Vattene, vattene adesso". Prima dell'esorcismo, la gente del luogo si era riunita presso la Lutheran Charismatic Church a pregare per l'anima della giovane e la sua redenzione. Con il vescovo a spiegare: "Il diavolo ha una personalità forte, malvagia e quindi ha una strategia. Stiamo parlando di qualcosa di terrificante, un angelo caduto. Il diavolo non è una metafora".

Uno dei presenti all'esorcismo, Augusto Amador Arevalo, h raccontato: "Abbiamo potuto sentire Laura urlare e piangere e abbiamo pregato per la sua liberazione. Era una brava ragazza, ma si è trasformata in qualcosa di malvagio. Doveva essere esorcizzata, doveva essere libera". E così è stato.

Esorcismo

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO