Desenzano del Garda (Brescia), è morto il bimbo investito dall'auto del nonno

Ancora non chiara la dinamica dell'incidente avvenuto nel pomeriggio del 1° aprile

Desenzano incidente bimbo

2 aprile 2015, 10.30 - Non ce l'ha fatta il bimbo investito nel pomeriggio di ieri in una stradina di Desenzano del Garda. Il piccolo è morto nella serata di ieri nell'ospedale della cittadina in provincia di Brescia. Appare più chiara la dinamica dell'incidente: secondo i giornali locali, il piccolo Federico sarebbe rimasto schiacciato dalla Bmw X5 che suo nonno stava guidando. L'uomo era in fase di manovra e il bambino sarebbe sceso dalla vettura, una tragedia consumata in pochi attimi.

Desenzano: bimbo investito


Un bimbo di due anni e mezzo è stato investito da un'auto oggi, 1° aprile 2015, a Desenzano del Garda, in provincia di Brescia. L'incidente è avvenuto poco dopo le 17, quando il piccolo si trovava con il nonno a Via Marzabotto, e probabilmente i due stavano per recarsi a casa di un amichetto.

Per motivi ancora non chiari, il bambino è stato travolto da un'automobile. Immediati sono scattati il soccorsi, sul posto è giunta anche un'eliambulanza da Brescia che, dopo che il piccolo ha avuto le prime cure da un medico, lo ha trasportato al vicino Ospedale di Desenzano.

Secondo la versione dei fatti pubblicata dal sito Bresciatoday, ad investire il piccolo sarebbe stato proprio il nonno che era in fase di manovra con la sua auto.

Le condizioni del bambino sono al momento critiche.

Notizia in aggiornamento

Foto da Google Maps

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO