Il meteo di domani: 11 aprile 2015, tempo nuvoloso al Nord, meglio al Centro-Sud

Il meteo di domani: sabato 11 aprile 2015 con nuvole al Nord e bel tempo al Centro e al Sud

Il meteo di domani, 11 aprile 2015



Meteo domani: sabato 11 aprile 2015 non regalerà agli italiani il sole del giorno prima. Soprattutto a Nord, ciò che sarà prevalente è il cielo nuvoloso, con pochissime precipitazioni (solo in montagna) ma poco sole. Al Centro il cielo sarà poco o parzialmente nuvoloso. Meglio al Sud, in quasi tutte le regioni il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Le temperature di domani sono in aumento al Nord, fino a 13° gradi le minime, fino a 21° le massime. Nel Centro-Sud minime attorno ai 7 gradi in quasi tutta la penisola, meglio in Sicilia. Le massime al Centro-Sud andranno dai 17 ai 22 gradi. Nel video in alto le previsioni di domani, un inizio di weekend dunque più caldo ma generalmente con meno sole.

Il meteo di domani, 10 aprile 2015


Meteo domani: venerdì 10 aprile caratterizzato ancora dall'alta pressione e dal bel tempo quasi ovunque, inizio ideale del weekend. In mattinata qualche nuvola su Alpi e Prealpi, per il resto ci sarà sole nel resto del Nord, in tutto il Centro e in tutto il Sud. Anche Sicilia e Sardegna potranno godere di un cielo limpido. I venti deboli nell'intero Paese. Buone notizie anche sul fronte delle temperature: minime in aumento, dai 6 ai 10 gradi. Massime dai 18 a 23 gradi.

Il meteo di domani, 9 aprile 2015


Meteo domani: giovedì 9 aprile 2015 brillerà il sole portato in tutta Italia dall'anticiclone delle Azzorre. Il bel tempo imperverserà in tutto il Nord. Al Centro qualche nuvola su Abruzzo e Molise, sole nel resto delle regioni. Anche il Sud vedrà la prevalenza quasi assoluta di tempo soleggiato, fanno eccezione solo le zone appenniniche. Temperature primaverili, con la colonnina di mercurio che salirà di più al Nord dove toccherà i 23 gradi, mentre sfiorerà i 20 al Centro-Sud.

Il meteo di domani, 8 aprile 2015


Meteo domani: il sole protagonista assoluto in Italia, mercoledì 8 aprile 2015: il bel tempo riguarderà quasi tutta la penisola e le isole. Le uniche regioni che vedranno piogge saranno il Piemonte e la Valle d'Aosta. Nuvole e possibili precipitazioni anche nell'ovest della Lombardia. Nel resto del Nord ci sarà bel tempo, così come nel Centro (più nuvoloso solo in Toscana) e nel Sud Italia. Venti deboli. Nevi sulle Alpi solo oltre i 1000 metri. Per quanto riguarda le temperature di domani, le minime sono in aumento e vanno tra i 4 e 10 gradi. Le massime vanno dai 12 ai 18 gradi.

Il meteo di domani, 7 aprile 2015

Meteo domani: martedì 7 aprile 2015, il giorno dopo Pasquetta, arriva finalmente l'alta pressione. Il sole arriva in quasi tutta Italia. Cielo sereno in tutto il Nord e Centro Italia. Solo l'Abruzzo e il Molise interessati da posibili precipitazioni. Al Sud il sole sarà protagonista in tutte le regioni tranne Puglia e Basilicata, dove il sole si farà vedere solo a partire dal pomeriggio. Venti forti sul Tirreno e sul basso Adriatico. Temperature ancora fresche: le minime toccheranno gli zero gradi al Nord, 3-7 gradi al Centro-Sud. Massime che toccherranno i 17 gradi.

Meteo domani

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO