Modena, scomparsa la 16enne Alessia Pizzi: nessuna notizia da giovedì

La giovane è svanita nel nulla giovedì mattina insieme al suo fidanzato. Dal 23 aprile non si hanno più loro notizie.

scomparsa Alessia Pizzi

E’ passata quasi una settimana da quando la giovane Alessia Pizzi, 16 anni, è svanita nel nulla da San Felice sul Panaro, in provincia di Modena, e ad oggi non si hanno ancora notizie. A lanciare l’appello via Facebook, dopo la denuncia presentata alle autorità, è la sua famiglia.

L’adolescente è uscita di casa la mattina del 23 aprile per recarsi a scuola, ma non è mai entrata nell’edificio scolastico. Alcuni testimoni hanno riferito di averla vista lì davanti insieme al giovane fidanzato, suo coetaneo, e questo particolare farebbe pensare ad un allontanamento volontario.

A sostegno di questa ipotesi ci sono anche i rapporti burrascosi tra il papà di Alessia e il giovane fidanzato della figlia, ma è ancora presto per avere certezze. Modena24 scrive:

Pare che insieme ad Alessia sia scomparso anche il ragazzo in sua compagnia, George Sturzu, anche lui 16enne. Si ipotizza una fuga a due, ma gli indizi sono davvero troppo pochi per averne certezza.

La giovane ha lasciato il telefono a casa ed è uscita portando con sé soltanto uno zaino giallo. Le ricerche sono in corso in tutta la provincia, così come gli appelli della famiglia e delle forze dell’ordine.

Chiunque abbia informazioni sulla giovane o sul suo fidanzato è pregato di contattare i carabinieri di Maranello allo 0536/941120.

(in aggiornamento)

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO