Kate Middleton ha partorito una bambina: Charlotte Elizabeth Diana

La bimba è nata come il fratello al St. Mary's Hospital. Pesa 3,7 kg.

Kate Middleton parto

Aggiornamento 4 maggio 2015, 16.00 - Si chiama Charlotte Elizabeth Diana la figlia di Kate Middleton e del principe William.

17.30 - Il principe William è arrivato insieme al piccolo George al St Mary's Hospital, che così potrà vedere per la prima volta la sua sorellina.

William ha fatto scendere il bambino dall'automobile, ha salutato i media e i fan reali che esultavano ed è entrato all'interno della clinica, con il figlio in braccio. Anche George ha salutato la folla.


A Buckingham Palace, come da tradizione, viene dato annuncio del lieto evento. Ecco delle immagini dall'account ufficiale Twitter della monarchia inglese:



12:21

- Kensington Palace fa sapere che che la bimba è nata alle ore 8:34 locali, pesa 3,7 kg e sono stati subito informati i bisnonni, i nonni e lo zio Harry. Sia la mamma che la figlia stanno bene.
La principessina è quarta nella linea di successione al trono dopo suo nonno Carlo, suo padre William e suo fratello George.

Ecco i tweet pubblicati in questi minuti:

12:10 - È stato appena annunciato ufficialmente che Kate Middleton ha partorito una bambina

Kate Middleton in travaglio al St. Mary's Hospital


Sabato 2 maggio 2015, ore 8:01

- Kate Middleton sta partorendo. La duchessa di Cambridge è stata ricoverata al St. Mary's Hospital, la stessa clinica in cui meno di due anni fa è nato il Principino George. La notizia è stata confermata da pochissimi minuti, il travaglio dovrebbe essere cominciato all'alba e il ricovero è avvenuto intorno alle 7, ora italiana.

Finalmente scopriremo se è vero che il Royal Baby numero 2 è una femminuccia, anche se, in ogni caso, è probabile che per il nome ci facciano aspettare fino a domani o lunedì, come fecero per George.

I fan sono fuori dall'ospedale già da giorni, alcuni sono accampati giorno e notte, tanto che Kate ha chiesto al suo staff di portare loro croissants e dolcetti danesi.
Nella fotogallery ecco come l'Inghilterra si sta preparando all'arrivo del secondogenito di William e Kate.

Questo il tweet con con Kensington Palace ha ufficialmente annunciato il ricovero di Kate

E questo quello con cui poco dopo è stato specificato che Kate è stata portata in ospedale in auto e con lei c'era William

Nonostante il pancione di ormai 40 settimane, Kate si è fatta vedere a sorpresa la settimana scorsa mentre portava il Principe George al Bucklebury Farm Park nel Berkshire, vicino alla casa dei suoi genitori, e poi è andata a fare shopping a Londra, in particolare è stata avvistata in uno dei suoi negozi preferiti di High Street, da Zara, dove ha acquistato tra le altre cose asciugamani e posate da picnic. E tra l'altro neanche in questa occasione ha rinunciato ai tacchi.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO