Venezia, violenta tromba d’aria tra Mira e Dolo: 2 morti e 15 feriti

L'ondata di maltempo ha interessato l'area della Riviera del Brenta.

Due persone sono rimaste uccise e almeno quindi sono rimaste ferite nel Veneziano, colpito in queste ore da un’ondata di maltempo che ha interessato in modo particolare l’area della Riviera del Brenta.

Una tromba d’aria si è abbattuta sulla cittadina di Dolo e sui comuni limitrofi travolgendo tutto quello che si trovava sul suo cammino, automobili e alberi.

Un decesso si è registrato proprio a Mira, dove diverse auto state sollevate da terra e scaraventate a qualche metro di distanza. Solo in una di loro c’era una persona, morta all’istante a causa dell’impatto. Gli altri veicoli, lo hanno confermato le forze dell’ordine locali, erano parcheggiati quando la tromba d’aria li ha travolti.

Il secondo decesso è avvenuto nella zona di Sambruson di Dolo, dove una palazzina è crollata proprio a causa del maltempo, provocando un morto e circa 15 feriti, due dei quali in modo grave.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/en_US/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, 'script', 'facebook-jssdk'));

Dolo, Via Fratelli Bandiera.

Posted by Pierpaolo Maso Photo. on Wednesday, July 8, 2015

Foto | Facebook

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO