Parigi, uomini armati nel negozio Primark a Villeneuve La Garenne. Liberi gli ostaggi

In ostaggio i dipendenti del negozio

11.05 - Sono liberi i 18 dipendenti che erano in ostaggio all'interno del negozio Primark, nessuno di loro è ferito. I tre criminali sono ancora all'interno del locale.

10.45 - Un intervento delle forze speciali di polizia ha permesso l'evacuazione di 18 dipendenti che erano all'interno del negozio Primark (non 10 come detto in un primo momento).

10.20 - Secondo le prime informazioni trapelate, la banda criminale era sopraggiunta all'alba nel negozio Primark per compiere una rapina, e ritrovatasi all'interno del locale con i dipendenti li avrebbe bloccati, tenendoli come ostaggi. La Polizia è sul posto. I criminali sarebbero due o tre.

10.05 - Tre uomini armati sono attualmente barricati in un negozio di un centro commerciale nella periferia di Parigi. A comunicarlo è la polizia locale. La banda criminale è nel negozio Primark situato nel centro commerciale Qwartz, nel comune di Villeneuve La Garenne, a nord della capitale francese.

Ci sarebbero al momento dieci ostaggi, tutti dipendenti del negozio.

I criminali avrebbero fatto irruzione nel negozio attorno alle 6.30 di questa mattina, 13 luglio 2015. All'interno non c'erano clienti (il negozio apre alle ore 9.30).

foto0336.jpg

Notizia in aggiornamento

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO