Bologna, bimba cade dal quarto piano

La bambina, di 3 anni, si trova in prognosi riservata all'Ospedale Maggiore di Bologna

ambulanza.jpg

Una bambina di 3 anni di origini pakistane è precipitata, ieri pomeriggio intorno alle ore 18, dal balcone di un appartamento al quarto piano di un palazzo in via Circonvallazione Italia a San Giovanni in Persiceto, nel bolognese.

Al momento dell'incidente, nell'abitazione c'erano la mamma della bambina e alcuni parenti.

Sul posto è intervenuta un'ambulanza del 118, che ha trasportato la piccola in Ospedale, e il Comando dei Carabinieri: secondo le prime ricostruzioni dei militari la piccola stava giocando con una cugina quando si sarebbe arrampicata sulla ringhiera del balcone, dove è precipitata probabilmente dopo aver perso l'equilibrio.

Gli stendibiancheria ai piani sottostanti hanno attutito la caduta della bimba, che è stata trasportata in ospedale d'urgenza e si trova ricoverata in gravi condizioni e prognosi riservata. Secondo quanto riporta Repubblica Bologna la bimba avrebbe riportato numerose fratture ma a livello cerebrale non ci sarebbe stata la necessità di operare, quindi da parte dei medici c'è un cauto ottimismo. Verosimilmente la prognosi potrebbe essere sciolta nel tardo pomeriggio.

(in aggiornamento)

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO