Santa Maria di Leuca, crolla palazzo: morto un operaio sotto le macerie

leuca-palazzo-crollato.jpg

12.40 E' morto l'operaio che era rimasto sotto le macerie in seguito al crollo dell'edificio a Santa Maria di Leuca. Il corpo dell'uomo è stato recuperato dai vigili del fuoco. Salvi invece i due colleghi che erano con lui.

Santa Maria di Leuca, crolla palazzo: operaio sotto le macerie


Un palazzo disabitato è crollato questa mattina a Santa Maria di Leuca, popolare località turistica in Salento, in provincia di Lecce. La palazzina, ex sede di una scuola elementare, era in ristrutturazione in quanto sarà in futuro adibita come sede di un museo del mare.

Coinvolti nell'incidente gli operai che erano al lavoro proprio per la ristrutturazione dell'edificio: uno di loro è sotto le macerie, al momento non si conoscono le sue condizioni.

Altri due operai sono invece in salvo. Sul posto sono giunte le forze dell'ordine e le squadre dei vigili del fuoco al lavoro per salvare l'operaio rimasto sotto le macerie.

L'edificio crollato si trova in via Leonardo Da Vinci (in alto una foto da Google Street View). Il crollo è avvenuto poco dopo le ore 9 di oggi, 24 agosto 2015.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO