Mps e Let's Donation in collaborazione per un'iniziativa di "charity" a sostegno del no-profit

64 ong di tutta Italia coinvolte nell'evento: la più votata riceverà 10mila euro di donazioni.

schermata-2015-09-29-alle-15-12-29.png

È appena partita l'iniziativa lanciata dalla banca Monte dei Paschi di Siena in collaborazione con Let's Donation, piattaforma di raccolta fondi per le ong con in palio 10mila euro in donazioni per l'organizzazione no-profit che raccoglierà più voti sul portale.

L'iniziativa prevede infatti un contest nazionale che coinvolge oltre 60 organizzazioni no-profit. In palio c’è una donazione di 10mila euro che Banca Monte dei Paschi di Siena elargirà all’organizzazione che riceverà più gradimento dal pubblico. Attraverso il sito www.letsdonation.com è possibile votare l’organizzazione preferita permettendogli così di vincere il premio.

Le organizzazioni che partecipano al contest sono impegnate in diversi settori della beneficenza e non solo: dalla tutela dei minori alla cura dei malati terminali e degli anziani, degli autistici e dei sordomuti. Tra le associazioni che partecipano, ce ne sono però anche numerose che si occupano prima di tutto di cultura, attraverso, il finanziamento di borse di studio, o anche di cura dell’ambiente e sostegno alle popolazioni in aree interessate da conflitti.

Tutti possono consultare le varie ong a questo link e poi scegliere l’organizzazione preferita o che presenti il progetto migliore. L’iniziativa è attiva fino al 15 novembre. L’importo sarà devoluto all’organizzazione no-profit che, al termine del periodo di votazione, avrà ottenuto il maggior numero di preferenze attraverso il voto dei visitatori del sito.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO