Morta ex miss Austria: era caduta in un dirupo

LINZ, AUSTRIA - JULY 26:  Miss Austria 2013 Ena Kadic  walks the runway during the fashion show at 'Weisses Fest 2014' on July 26, 2014 in Linz, Austria.  (Photo by Monika Fellner/Getty Images) *** Local Caption ***Ena Kadic

È durata tre giorni l’agonia dell’ex Miss Austria Ena Kadic, caduta in un dirupo venerdì scorso mentre stava facendo jogging sul monte Isel, nei pressi di Innsbruck. La ragazza, vincitrice del concorso di bellezza nel 2013, stava correndo su luoghi a lei famigliari. Com’era solita fare è arrivata fino alla cima del monte Isel e, una volta giunta in vetta, è scivolata per ragioni che restano ancora da chiarire.

Due studenti presenti sul posto hanno dato immediatamente l’allarme, la ragazza è stata portata immediatamente all’ospedale di Innsbruck dall’elisoccorso e i medici hanno tentato in tutti i modi di salvarle la vita.

La situazione è apparsa subito molto grave: la ragazza è entrata in coma ed è deceduta ieri sera.

La ventiseienne dopo essersi imposta nel concorso di Miss Austria nel 2013 aveva abbandonato le passerelle e lavorava in un negozio di moda di Innsbruck. Recentemente aveva detto in un’intervista che i meccanismi dello show business la rendevano molto triste e per questo motivo aveva scelto di vivere la propria vita lontana dai riflettori.

In Austria il 2015 è stato un anno terribile per gli incidenti in montagna: fra maggio e settembre ben 115 persone sono morte e oltre 2000 sono rimaste ferite in attività alpiniste, escursionistiche e di corsa in montagna.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO