Usa, sparatoria a Manhattan. Un morto

ctxipl2wsaa5gil.jpg

14:43 - La vittima, riportano i media Usa, è un uomo di 43 anni. Mentre uno dei feriti, 45 anni, colpito al collo e all’addome è in gravi condizioni ma non in pericolo di vita: secondo il racconto di alcuni testimoni la sparatoria sembra essere avvenuta dopo un litigio in un fast food.

Secondo altre testimonianze le vittime erano tutti frequentatori del Midtown Medical Group West, dove si segue un programma di metadone per la disintossicazione dall'eroina.

Lunedì 9 novembre, ore 13:49 - Stando a quanto riferisce la NBC americana almeno una persona è morta e due sono rimaste ferite in seguito ad una sparatoria avvenuta oggi vicino alla stazione della metropolitana Penn Station, a Manhattan, New York: lo ha reso noto la polizia della grande Mela citata dal newtork.

Dei feriti, una persona è stata colpita allo stomaco e un'altra alla gamba e sono stati trasportati d'urgenza al Bellevue Hospital. la sparatoria si è verificata alle 6:15 locali tra la 35esima strada e l'ottava e la polizia ha bloccato l'ingresso delle metropolitane A, C ed E.

Al momento non si hanno notizie circa l'omicida.

(in aggiornamento)

Foto | FOX su Twitter

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO