Donna scomparsa in crociera: è giallo

Rosanna Rossato, una donna 75enne residente a Vicenza e sembra malata da tempo, era partita da Venezia martedì scorso a bordo della nave da crociera Msc Opera: da ieri mattina, quando la nave ha fatto tappa a Genova, si sono perse completamente le sue tracce. L'ultima volta che la donna è stata vista è stato sabato sera.

Ieri mattina il gruppo di cui faceva parte la signora Rossato, giunto a Genova in una tappa della navigazione, si è reso conto che la donna mancava all'appello: l’hanno cercata su tutta la nave senza esito e si teme che le sue condizioni di salute possano averla spinta a un gesto drammatico, come lasciano pensare 3 lettere lasciate in casa prima di partire in crociera.

Secondo le prime ricostruzioni infatti fuori dalla cabina nella quale pernottava la donna aveva lasciato regolarmente i suoi bagagli con una cartellina che riportava i numeri di cellulare della figlia e del compagno il quale, avvisato dal personale Msc, si è recato subito a casa della donna dove ha trovato le 3 lettere d'addio.

L’ultima volta era stata vista a cena, sabato sera. La sua assenza è stata segnalata al personale di terra di Msc Crociere, che ha chiesto ai colleghi a bordo della nave di andarla a chiamare. In tutto il Mar ligure sono impegnati tre motovedette, un aereo e un elicottero, partiti dalla zona di La Spezia

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO