Le prime pagine di oggi, lunedì 8 febbraio 2016

La rassegna stampa dei principali quotidiani in edicola.

Ecco come aprono oggi, lunedì 8 febbraio 2016, le prime pagine dei principali quotidiani nazionali: in primo piano le primarie del centrosinistra a Milano con la vittoria di Giuseppe Sala e gli sviluppi del caso Regeni.

Il Corriere della Sera apre con "Sala supera il test delle primarie", mentre in taglio alto propone un esclusivo collquio di Massimo Franco con Papa Francesco: "Il Papa e i muri che cadranno uno dopo l'altro".

La Repubblica apre con una grande foto del vincitore del voto di ieri a Milano: "Sala vince le primarie con il 42%, Pisapia: 'Adesso sosteniamolo tutti'". In evidenza anche le parole del ministro Gentiloni su Regeni: "Non accettiamo verità di comodo sulla fine di Giulio".

La Stampa: "Cinquestelle, il diktat di Casaleggio". In taglio laterale: "Dietro la morte di Giulio il giallo dei venditori ambulanti".

Sul Fatto il titolo è "Renzi: viva Cuffaro&Verdini" e spiega "Il premier conferma il 'dentro tutti'. Taglio alto: "I cinesi e le schede segnate, così Sala si è bevuto Milano".

Il Giornale: "Sanremo fa lo spot alle coppie gay, la Rai vota Cirinnà". Libero: "Primarie Pd tragicomiche - Il sindaco di Milano lo scelgono i cinesi".

Il Sole 24 Ore: "Conti, fondi, bond e azioni, ecco l'Italia del risparmio".

Il Messaggero: "Sala vince il test di Milano". Il Secolo XIX: "A Milano il Pd sceglie Sala, Balzani al 34%". Il Tempo: "Un'Affittopoli milionaria da Prima Repubblica". L'Unità: "Scoppiati - Movimento nel caos, senatori grillini lanciano #iovotosì alle Unioni Civili contro Grillo".

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO