Torino, ubriaco si schianta contro autobus: 1 morto e 6 feriti

incidente-mortale-torino.jpg

Incidente mortale ieri sera a Torino, quando l’automobile guidata da un giovane ubriaco si è schiantata con una navetta della linea 10 che stava transitando in via Chiesa della Salute, a pochi passi da corso Grosseto.

É accaduto intorno alle 23.30. L’automobile, una Citroen DS3, stava procedendo ad alta velocità con a bordo cinque persone verso corso Venezia, quando si è scontrata col mezzo pubblico e si è ribaltata più volte finendo per schiantarsi contro due automobili parcheggiate sul ciglio della strada.

All’arrivo dei soccorsi del 118 erano 7 i feriti, di cui uno in modo grave. Quest’ultimo, però, un ragazzo di 29 anni, è deceduto nella notte dopo esser stato portato d’urgenza al CTO. Feriti anche le altre persone che si trovavano nell’auto, dal fratello gemello della vittima all’autista del veicolo, oltre al conducente dell’autobus e un passeggero.

Nessuno dei feriti è ricoverato in gravi condizioni. Il giovane che era alla guida, prontamente sottoposto all’alcoltest, aveva un tasso di alcol nel sangue superiore al doppio del consentito.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO