Incidente a Caravaggio: morti tre giovani

Ambulanza Croce Rossa

Due diciottenni, Alessandro Surace e Alessio Manara, e un diciannovenne, Daniele Colombelli, sono morti in seguito a un incidente stradale che ha visto la loro Panda urtare contro una Passat a Caravaggio, nella notte fra sabato e domenica.

I tre giovani, tutti residenti a Mozzanica, avevano trascorso la serata a Crema ed erano diretti a Caravaggio dove avrebbero dovuto mangiare in un fast food. Insieme a loro c’era Dimitry Krasnov, un diciannovenne di origine uzbeca. Alla guida era Surace, neopatentato, che a poche centinaia di metri dalla meta ha perso il controllo dell’auto invadendo l’altra corsia. Dall’altra parte sopraggiungeva una Volkswagen Passat con a bordo una coppia di fidanzati. L’impatto è stato violentissimo. La Panda è andata distrutta. Surace è morto sul colpo, mentre gli altri passeggeri sono riusciti a uscire. Colombelli e Manara hanno fatto pochi passi prima di accasciarsi a terra. I tentativi di rianimarli da parte del 118 sono risultati vani.

Giuseppe Fossati, sindaco di Mozzanica, ha deciso di annullare le celebrazioni del XXV aprile nel suo comune e una giornata di lutto per martedì, quando si svolgeranno le esequie.

Via | Corriere

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO