Bimbo in equilibrio sulla sponda del lettino: il video fa incetta di visualizzazioni su YouTube

Campagna marketing, puro esercizio di ritocco al computer o spaventosa realtà? É quello che ci si chiede guardando i 50 secondi che vi proponiamo qui sopra, visti quasi 9 milioni di volte in poco più di un mese e condivisi su YouTube come i rantoli notturni di un bimbo posseduto.

É un video che sembra uscito direttamente da un film della serie Paranormal Activity, presentato come la ripresa di una baby cam nel cuore della notte dai genitori Chuck e Kate Booth, che giurano che si tratta davvero di un episodio avvenuto in casa loro, mentre in tantissimi sono convinti che si tratti di un fake realizzato ad hoc.

In ogni caso questo basta a far diventare virale questi pochi secondi in cui il piccolo Connor Booth, in piena notte, si sveglia e, gridando e piangendo, riesce a mettersi in piedi sul bordo della culla, restandoci per qualche secondo prima di cadere sul materasso. Se lo guardate bene, dopo un primo spavento, vi renderete conto che i punti in cui il filmato è stato ritoccato o manomesso sembrano molti.

connor-booth.jpg

Nella seconda parte del video, che vedete qui sotto, non c'è nulla di terrificante: il bimbo tenta di ripetere l'impresa, ma perde l'equilibrio e cade:

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO