Thailandia, famiglia britannica pestata in strada [Video]

Le immagini del video che vi proponiamo sono state riprese da alcune telecamere di sicurezza in una via pedonale molto affollata di Hua Hin, una località turistica della Provincia di Prachuap Khiri Khan sulla costa sudoccidentale della Thailandia, mostrano una famiglia britannica pestata violentemente da una gang di giovani thailandesi.

Gli aggrediti sono una famiglia inglese, i coniugi Owen di 65 e 68 anni e il figlio Lewis, 43enne che lavora a Singapore e che aveva raggiunto i genitori per una vacanza. L'aggressione è avvenuta un paio di settimane fa e queste immagini stanno imbarazzando non poco le autorità thailandesi, che hanno arrestato 4 persone e assicurato che un episodio del genere non si verificherà più.

Le immagini mostrano l'aggressione ai tre e le botte, calci e pugni, che li faranno finire a terra in mezzo alla folla privi di sensi, senza che nessuno si avvicini per fermare l'assalto o a prestare soccorso. Intervistato, Lewis Owen ha affermato che lui e la sua famiglia non metteranno più piede in Thailandia.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO