La folle moda ​del selfie sui binari arriva anche a Chioggia. Fermati quattro minorenni

Trains are seen stopped at a Rome overland subway station on July 15, 2015. For the past several days the Rome subway timetable has been hit with delays, and in some case a 30 minute gap between trains particularly on urban lines. Dubbed a 'white strike' the subway service has been slowed down, and in some instances stopped, as ATAC transport company  workers carry out 'mini strike' against proposals to introduce electronic clock cards which will register each employee's start and stop time at work.  AFP PHOTO / ALBERTO PIZZOLI        (Photo credit should read ALBERTO PIZZOLI/AFP/Getty Images)

Una decina di ragazzini, di età compresa tra i quindici e i diciassette anni, si sono posizionati vicini al binario Chioggia-Rovigo e hanno cominciato a scattarsi foto mentre il treno stava per sopraggiungere. A darne notizia è Il Gazzettino.

La folle moda del selfie sui bianri non è purtroppo una novità. Anche i ragazzi di Chioggia, come hanno già fatto altri loro coetanei, hanno atteso il passaggio del treno fino all'ultimo istante utile per non essere investiti e poi sono scappati. Quattro di loro però sono stati fermati dalle forze dell'ordine.

Quando la polizia ha fermato i minorenni, con tanto di bottiglia di birra in mano, si sono mostrati reticenti a forinire spiegazioni. Ma poi, spiega il comandante Tiozzo: "hanno cominciato ad aprirsi maggiormente e hanno confidato agli agenti che erano lì (vicino ai bianri ndr.) per scattare delle foto mentre arrivava il treno".

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO