Parigi, fulmine colpisce un parco: 11 feriti, 6 gravi | Foto e video

Aggiornamento - Sei dei bambini feriti dal fulmine che oggi si abbattuto su Parc Monceau sono stati ricoverati in terapia intensiva, ma c’è la speranza che possano uscirne tutti senza danno nonostante le ustioni. I vigili del fuoco hanno confermato che nessuno dei feriti è stato colpito dalla caduta di un albero.
Per oggi era stata lanciata l’allerta meteo per le forti piogge previste, ma Parigi non era tra le località interessate. Sulla capitale francese si è abbattuto un nubifragio molto violento.

Sabato 28 maggio 2016 - Un fulmine si è abbattuto questo pomeriggio sul Parc Monceau, situato nell’VIII arrondissement di Parigi, non lontano dagli Champs Elysées. I Vigili del Fuoco intervenuti per fornire un primo soccorso hanno detto che undici persone sono rimaste ferite, fra cui 8 bambini. Sei persone – fra cui tre adulti – si troverebbero in gravi condizioni.

Inizialmente sembrava che fossero rimasti solo alcuni bambini, ma successivamente il bollettino si è aggravato.

L’incidente è avvenuto durante un forte temporale. Il gruppo rimasto coinvolto nell’incidente stava festeggiando e per ripararsi dagli scrosci d’acqua si è messo sotto un albero.

Sembra che nessuna delle persone ferite abbia subito traumi dovuti alla caduta dell’albero o di parti di esso.

parc-monceau.jpg

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO