Caos all'aeroporto di Olbia: voli cancellati e rinviati

Milan, ITALY:  Picture taken 02 January 2007 at Milan's Linate airport of an Meridiana plane preparing to land. AFP PHOTO / Paco SERINELLI  (Photo credit should read PACO SERINELLI/AFP/Getty Images)

Una giornata di grandi disagi oggi per tutti i passeggeri in arrivo e in partenza dall’aeroporto di Olbia. Il giorno dopo l’accordo al Mise che ha portato in Merdiana il nuovo azionista Qatar Airways e costretto a circa 400 esuberi, è caos all’aeroporto di Olbia che è lo storico hub del vettore aereo sardo.

Questa mattina sono stati presentati numerosi certificati di malattia che hanno portato a una mancanza di assistenti di volo e, quindi, alla cancellazione di sette voli in partenza e in arrivo dall’aeroporto Costa Smeralda.

Centinaia di persone si sono ritrovate in fila davanti alle biglietterie per trovare posti sui voli di altre compagnie e Meridiana, senza i membri dell’equipaggio necessari per la normale attività, si è vista obbligata a cancellare alcuni voli.

I voli Olbia-Linate e Olbia-Bologna sono slittati per un minimo di quattro ore.

Meridiana raccomanda a tutti i passeggeri in partenza di consultare la sezione Stato del volo del proprio sito, inoltre, per chi voglia modificare la propria prenotazione il numero del Call Center a disposizione dei passeggeri è 078952609.

Via | Repubblica

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO