Tenta di suicidarsi gettandosi da un ponte, salvata dagli agenti

Il tentativo di suicidio di una ragazza 22enne di Padova, gettatasi dal ponte dei IV Martiri nel fiume Bacchiglione, nel centro della città, è stato sventato fortunatamente e tempestivamente da alcuni poliziotti della Questura di Padova, avvisati dalla telefonata di un passante che aveva notato la ragazza seduta sul parapetto del ponte.

Gli agenti sono intervenuti di gran carriera, come mostrano le indagini catturate da una telecamera di sorveglianza che vi proponiamo in testa a questo post, e non hanno esitato a buttarsi in acqua per raggiungere la ragazza, che ormai si era gettata, e portandola successivamente in salvo mentre questa già annaspava in preda alla corrente. Raggiunta dai soccorritori inizialmente ha provato a resistere all'aiuto ma è stata comunque trascinata a riva e trasportata in ospedale per alcuni controlli.

Il gesto sarebbe stato spiegato dalla stessa 22enne come conseguenza di una forte delusione d'amore e sul suo cellulare sono stati trovati numerosi messaggi in cui la giovane annunciava i suoi propositi di farla finita.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO