Milano, ritrovata la 13enne sparita da Settala

settala.jpg

9 settembre 2016 - La giovanissima sparita mercoledì da Settala è stata ritrovata sana e salva a Biassono, in provincia di Monza e Brianza. La 13enne, come ipotizzato fin dai primi istanti, si era allontanata volontariamente dalla famiglia e aveva raggiunto un amico a Biassono.

I carabinieri di San Donato Milanese hanno rintracciato la 13enne questa notte e stamattina l’hanno già riaccompagnata a casa dai genitori.

8 settembre 2016 - Una ragazzina di 13 anni è svanita nel nulla nella giornata di ieri, mercoledì 7 settembre, riuscita a far perdere le proprie tracce poco dopo le 11 del mattino, quando è stata vista nella piazza centrale di Settala, piccolo comune alle porte di Milano, alla fermata dell’autobus in direzione San Donato.

Da quel momento più nessuna notizia e la sua famiglia, dopo aver allertato le autorità, sta chiedendo aiuto ai cittadini della provincia, che si stanno mobilitando su Facebook con appelli e verifica delle segnalazioni.

L’ipotesi più plausibile, che poi è quella battuta dagli inquirenti, è che la giovanissima, Chiara S., si sia allontanata volontariamente da casa e che abbia spento il telefono per non essere rintracciata.

Anche la pagina Facebook del Comune di Settala ha condiviso l'appello:

In queste ultime ore sono diverse le segnalazioni ai carabinieri di Peschiera Borromeo, ma al momento la giovanissima non è stata ancora rintracciata.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO