Il meteo di domani 15 novembre - Video

Le previsioni meteo per domani 15 novembre 2016 vedono, al Nord, miglioramenti rispetto alla giornata di oggi con condizioni di cielo generalmente sereno e soleggiato. La possibilità di qualche residuo addensamento di nuvole riguarderà solo Piemonte e Romagna. In tutto il Nord le temperature, che in tutt'Italia sono comunque al di sotto delle medie stagionali, rimarranno stabili, con massime comprese tra 7 e 11 gradi. Previsti venti di bora.

Al Centro la giornata sarà caratterizzata da nuvolosità irregolare su versante adriatico e dorsale. I fenomeni saranno più consistenti in Abruzzo e Molise, con possibili temporali, migliora invece nel Lazio e ampie schiarite si potranno vedere sul versante tirrenico, portando nel corso della giornata cieli del tutto sereni sulla Toscana. Le temperature resteranno stazionarie, con massime comprese tra 10 e 14 gradi.

Al Sud invece il maltempo su regioni peninsulari e Sicilia ionica avrà ancora la faccia della piogge. Previsti anche temporali che potranno essere anche abbastanza intensi, specie al mattino sulla Calabria, con i fenomeni che si attenueranno in serata, per temperature comunque stabili, con massime comprese tra 14 e 19 gradi. Tempo instabile in Sardegna.

Previsioni meteo 15 novembre 2016

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO