Guida ubriaca e contromano sull'A24 - Video

Guidava ubriaca e contromano sull'A24 la donna di 26 anni bloccata ieri notte dalla Polizia Stradale. La ragazza, una romana, ieri sera aveva imboccato il Tronchetto dell’A24 nel senso contrario di marcia. Solo il pronto intervento di una pattuglia della Polstrada, in servizio su quel tratto, ha evitato il peggio.

L’auto è stata bloccata e alla conducente è stata ritirata la patente. Il fatto è accaduto intorno alla mezzanotte, quando gli agenti della Sottosezione di Roma Est, dopo l’uscita della galleria Pittaluga, sono stati abbagliati dai fari di un'auto che percorreva la strada contromano.

Gli agenti hanno subito azionato lampeggianti e sirene mettendosi davanti all’autovettura e bloccando la retromarcia che la 26ebbe stava cercando di fare dopo essersi accorta di viaggiare in senso contrario.

Dopo i controlli della Polizia Stradale la ragazza è risultata positiva all’etilometro con un tasso alcolemico superiore al limite consentito. Oltre al ritiro della patente gli agenti hanno anche sequestrato l'auto.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO