Stra (Venezia): brucia casa, due vittime

Aggiornamento 10:50 - L'incendio è divampato in un volletta in via San Crispino a San Pietro di Stra. A morire marito e moglie, entrambi sessantenni, lui
lui di nazionalità americana e lei tedesca. I vigili del fuoco, secondo quanto riporta la Nuova Venezia, sono intervenuti "venti minuti dopo la mezzanotte". L'incendio ha avvolto una casetta a schiera di vecchia tipologia, a innescare le fiamme sarebbe stato un cortocircuito. L'uomo, sempre secondo quanto ricostruito fin qui, era riuscito a uscire mentre la casa stava bruciando ma dopo essersi accoro che la moglie era ancora nell'abitazione è rientrato per soccorrerla.

Tragedia a Stra nel veneziano, dove una casa è andata a fuoco e una coppia di coniugi è morta. Le fiamme si sono sviluppate in una villetta a schiera. All'arrivo dei vigili del fuoco per i coniugi non c'era ormai più nulla da fare.

Una ventina di pompieri erano arrivati da Mira, Padova e Mestre con sei automezzi antincendio. Le fiamme intanto avevano completamente avvolto l'intera villetta, il fuoco alla fine è stato domato. Il tetto della casa pare fosse in legno secondo le prime informazioni. Sulle cause dell'incendio non ci sono ancora ipotesi precise anche perché le operazioni di soccorso sono in corso.

(in aggiornamento)

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO