Ritrovato il 19enne scomparso a Barcellona: "Era stato aggredito"

andrea-freccero scomparso


È stato ritrovato Andrea Freccero, il 19enne di Savona del quale si erano perse le tracce dallo scorso 30 dicembre, quando era in vacanza a Barcellona.

Il ragazzo era stato aggredito negli scorsi giorni e si trova adesso ricoverato in ospedale, fortunatamente non in gravi condizioni. La notizia del ritrovamento di Andrea è stata data, su Facebook, dal fratello Luca.

"La polizia spagnola ci ha contattato: Andrea è stato trovato. Dalle prime informazioni sembra sia stato ricoverato a seguito di un'aggressione la notte di Capodanno bene, stanco e un pò in shock per l'accaduto, ma nel complesso bene", così Luca Freccero nel sui post con il quale ha tranquillizzato tutti.

Il fratello dello studente ha aggiunto: "Un ringraziamento speciale va a tutte le persone che si sono mobilitate per le ricerche, alla polizia spagnola e alle autorità italiane, al preziosissimo supporto della stampa e dei media, al tour operator che ci ha assistito qui a Barcellona e in generale a chiunque si sia interessato al caso".

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO