Madrid: agente salta guardrail e evita investimento, poi soccorre automobilista - video


Una serie di incidenti stradali potevano provocare un bilancio grave e invece si sono fortunatamente risolti senza nessun decesso, un paio di giorni fa nei pressi di Madrid. Merito soprattutto dei riflessi pronti di un agente della Guardia Civil.

Due agenti stavano assistendo due auto in seguito ad un incidente, quando una terza vettura è sopraggiunta a tutta velocità nella corsia di uscita di Tres Cantos della strada M607. In quel punto c'era uno dei due agenti, posizionato nei pressi del triangolo, per segnalare alle automobili di rallentare.

L'agente si rende conto che l'automobile in arrivo è fuori controllo e riesce a scavalcare il guardrail un istante prima dell'arrivo della vettura, che effettivamente si scontra con la barriera di protezione appena saltata dall'agente.

Il protagonista di quest'episodio è stato lodato pubblicamente dai vertici della Guardia Civil perché dopo essersi salvato la vita con un gesto istintivo, ritorna immediatamente al centro della strada per rallentare le auto che sopraggiungevano e per soccorrere l'automobilista che lo stava investendo.

Video: Guardia Civil

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO