Roma: rapina stessa farmacia 9 anni dopo, di nuovo arrestato - video

Dopo nove anni rapina la stessa farmacia e viene ancora una volta individuato e arrestato. Succede a Roma, dove il rapinatore seriale è stato incastrato grazie alle telecamere di sorveglianza e con il fondamentale aiuto di un coraggioso cliente.

Protagonista di questa vicenda è un 45enne romano che aveva già rapinato alcune farmacie nel 2007 e 2008. Tornato in libertà da un anno, aveva ricominciato a rapinare supermercati e farmacie in zona Magliana.

Era entrato in azione l'ultima volta qualche giorno fa in una farmacia in via della Magliana: durante la rapina è stato affrontato da un cliente, un cittadino rumeno, che è riuscito a strappargli la sciarpa che utilizzava per coprire il volto.

La polizia ha così potuto così utilizzare anche le immagini delle telecamere di sorveglianza, in cui si può vedere il volto del malvivente e altri dettagli come i lacci delle scarpe dal colore vistoso.

Alcuni agenti che stavano monitorando la zona hanno riconosciuto l'uomo a passeggio per le strade del quartiere, riconoscendolo anche per le vistose scarpe. È stato fermato e ha ammesso le proprie responsabilità, finendo di nuovo in manette

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO