Savona, incidente sulla A10: tir travolge un cantiere, morti 2 operai - VIDEO

Incidente mortale questa mattina sulla A10 tra Albisola e Celle Ligure, in provincia di Savona, quando l’autista di un tir ha perso il controllo del mezzo e ha travolto gli operai che in quel momento stavano lavorando in un cantiere regolarmente segnalato.

É accaduto alle 9.15 di oggi, nello stesso tratto di strada in cui ieri un altro tir si era schiantato contro il muro laterale della carreggiata ed aveva preso fuoco. Il cantiere odierno, infatti, era stato allestito per riparare i danni provocati dall’incidente di ieri.

L’automezzo, stamattina, ha sbandato e si è ribaltato, andando a travolgere gli operai del cantiere: due di loro sono morti sul colpo e altre sei persone sono rimaste ferite, tra le quali l’autista del mezzo e i due passeggeri di un’automobile mandata fuori strada dal tir.

Al momento il tratto dell’autostrada in direzione di Genova è stato chiuso al traffico, come confermato da Autostrade per l’Italia:

A10 tra inizio Complanare Savona e Celle Ligure chiuso il tratto per incidente verso Genova - Sulla A10 Genova-Ventimiglia, in direzione Genova è stato chiuso il tratto tra inizio Complanare Savona e Celle Ligure a causa di un incidente avvenuto all'altezza del km 35 in cui sono rimasti coinvolti un mezzo pesante ed una vettura finita in scarpata. E' stata istituita l'uscita obbligatoria a Savona con rientro a Celle Ligure attraverso la Strada Statale 1 Aurelia. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale ed i soccorsi sanitari e meccanici.

incidente-stradale-a10.jpg

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO