Ricariche telefoniche, la vittoria di un ragazzo e il silenzio dei Tg

primapagina_upload_ricariche.jpg

UPDATE 16/05/2007 15:25
Come su segnalazione di Andrea D'Ambra (leggete i commenti) il link aggiornato del video qui sotto presentato è https://www.youtube.com/watch?v=ZhLTau6frZs

Ricordate quando Blogosfere Politica e Società ha intervistato Andrea D'Ambra, il ragazzo che da solo ha sconfitto i grandi colossi della telefonia arrivando a far abolire il costo fisso delle ricariche telefoniche (sì, vabbè, ci hanno detto che era un decreto Bersani ma in realtà si sarebbe dovuto chiamare decreto D'Ambra)?

No, non ricordate? Allora andate ad ascoltare l'intervista

Bene, ma non è tutto qui. In Italia l'abolizione dei costi di ricarica è passata come un merito del governo, quando in realtà non è così. Pochi quotidiani si sono occupati di Andrea, i blogger invece ne hanno parlato. Come è giusto che sia.

Vogliamo però parlare dei telegiornali? Forse qualche tg regionale si è occupato di Andrea, ma non possiamo scommetterci, certamente quelli nazionali hanno fatto finta di nulla applaudendo invece il ministro Bersani. 

No, invece no. Diamo ad Andrea ciò che è di Andrea, RTSI TSI 1, una tv svizzera, si è invece occupata di lui. E ha fatto un bel servizio che spiega realmente come sono andate le cose.

Guardate anche la reazione dei politici interrogati sulla vicenda. Imbarazzante. 

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO