Omicidio a Prato: cadavere davanti al tribunale

ucciso davanti al tribunale prato

Si indaga per l'ipotesi di omicidio a Prato dove nella serata di ieri è stato trovato in strada il cadavere di un uomo di 38 anni, davanti al tribunale della città. La vittima, un pratese secondo quanto riportato dalla stampa locale, sarebbe stato ucciso: la testa era insanguinata, a causa di una grossa ferita che non è ancora chiaro se sia stata provocata da un colpo di arma da fuoco, da un coltello o da altra arma impropria.

Il corpo senza vita dell'uomo è stato rinvenuto intorno alle 22, segnalato con una telefonata anonima ai carabinieri di Prato. Subito dopo al 112 era arrivata una nuova telefonata da parte di una giovane coppia che passando in auto aveva visto il cadavere insanguinato a terra, disteso nei pressi di un'aiuola di fronte al tribunale, in Piazza Falcone e Borsellino.

I militari dell'Arma coordinati dagli inquirenti dalla procura di Prato sono ora in attesa degli esami autoptici prima di formulare precise ipotesi sulla morte del 42enne, non è ancora stato accertato nemmeno se il cadavere sia stato portato davanti al tribunale in un secondo momento o se l'uomo sia deceduto lì.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO