Adesca minorenni all'oratorio, arrestato

molestie all'oratorio bassa reggiana Adescava ragazzine all'oratorio, secondo i carabinieri, l'uomo di 54 anni arrestato ieri sera con questa accusa in un comune della Bassa reggiana. I militari dell'Arma lo hanno arrestato dopo che, ubriaco, aveva avvicinato una minorenne di 14 anni cercando di trascinarla a forza sulla sua auto.

Ancora non è chiaro se sia stato sempre lui ad abbassarsi i pantaloni ieri mattina davanti a una scuola dello stesso comune della provincia di Reggio Emilia.

Nella serata di ieri invece sono state le grida degli altri ragazzi presenti nelle vicinanze dell'oratorio a dare l'allarme facendo desistere l'uomo dal suo intento. Poi la ragazzina è stata soccorsa e medicata per una ecchimosi alle braccia, la prognosi è di cinque giorni.

Ora l'uomo dovrà rispondere di sequestro di minore, lesioni personali, induzione alla prostituzione e corruzione di minorenne. Secondo gli accertamenti dei carabinieri l'arrestato aveva già molestato nei giorni scorsi altre ragazzine: l'uomo offriva soldi in cambio di atti sessuali.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO