Guasto alla funicolare di Capri nel Venerdì Santo | Video

Disagi a Capri nella mattinata del Venerdì Santo a causa di un guasto alla funicolare che ha avuto come esito code di turisti rimasti a piedi e coincidenze saltate per chi doveva imbarcarsi sugli aliscafi per lasciare l'isola.

I turisti si sono incamminati a piedi sul percorso che costeggia i binari, la distanza da percorrere era poca: il temporaneo e guasto alla funicolare nel giorno del Venerdì Santo non li ha certo bloccati ma hanno dovuto fare a meno della storico trenino che collega il porto con la celebre piazzetta dell'isola.

I ritardi - il guasto è occorso poco prima delle 8 - hanno fatto saltare le coincidenze per tutti quei turisti che, diretti al porto per lasciare Capri, non hanno fatto in tempo a imbarcarsi sugli aliscafi in partenza per Sorrento e Napoli.

Dopo una ventina di minuti dalla corsa del guasto, quelle delle 7:45, i passeggeri dei due treni, per fortuna a poca distanza dalle stazioni di arrivo, sono stati fatti scendere dai vagoni e incamminati lungo la linea ferrata raggiungendo a piedi le loro rispettive destinazioni. Il servizio della funicolare è poi tornato alla normalità.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO