Berlusconi ricoverato in clinica, il medico personale: "E' una sciocchezza"

All'uscita di un ristorante l'ex presidente del Milan è caduto riportando una ferita che ha richiesto dei punti di sutura.

untitled-design.png

Brutto incidente ieri notte per l’ex premier Silvio Berlusconi. Il leader di Forza Italia è caduto all’uscita di un ristorante di Portofino dove aveva cenato con i propri figli. L’incidente, senza grosse conseguenze, è avvenuto alle quattro di notte quando Berlusconi, uscendo dal ristorante, sarebbe scivolato ed avrebbe battuto il labbro inferiore causandosi una ferita che ha richiesto tre punti di sutura per essere sistemata. Il ricovero è avvenuto alla Clinica Madonnina di Milano.

La comunicazione dell’incidente è avvenuta questa mattina dal palco di un evento a cui Silvio Berlusconi avrebbe dovuto partecipare. A comunicarlo è stato Massimo Mallegni, sindaco di Pietrasanta, “Silvio Berlusconi ha avuto un piccolo incidente ed è ricoverato all'ospedale della Madonnina di Milano. Sta bene. Speriamo di trovarlo dimesso già oggi. Tieni duro, presidente, sono cose che succedono”.

Il medico personale dell’ex presidente del Milan, Alberto Zangrillo, ha archiviato l’incidente come una sciocchezza senza gravi conseguenze.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO