Parigi: maxi-rapina, rubati orologi di lusso per quasi 1 milione di euro

È stata compiuta ieri, in una gioielleria di Parigi, una maxi rapina il quale bottino raggiunge quasi un milione di euro.

I fatti sono accaduti attorno alle 11 sugli Champs-Elysées: un uomo armato con una mazza è entrato nel negozio, facendosi consegnare diversi oggetti, in particolare orologi di lusso. All'esterno c'era un complice in moto, immortalato da un passante nell'immagine inclusa nel video che mostriamo in alto.

Protagonista del furto una persona vestita in modo elegante, che era entrato senza problemi nel negozio: "Ho visto entrare un uomo che non sembrava nel panico, né che andasse di fretta, ma abbiamo notato che aveva uno strano comportamento", ha raccontato una dipendente di un negozio situato di fronte alla gioielleria.

"È successo presto, di mattina, non abbiamo realizzato subito, abbiamo capito solo dopo cosa stava accadendo perché poi ho visto l'uomo salire in moto velocemente senza casco. Era un uomo qualunque, elegante, non era mascherato, di fatto non aveva nulla di particolare. Credevo fosse un cliente, per me era un cliente come tanti", ha aggiunto.

Il bottino, secondo le stime della polizia, ammonta a circa 900mila euro.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO