Roma: di nuovo arrestato ladro di supermercati in tuta bianca - video

È stato arrestato ancora una volta un 37enne romano che, approfittando di un permesso premio, aveva compiuto nuove rapine in alcuni supermercati della città.

L'uomo entrava nei supermercati vestito con una tuta bianca usa e getta. Armato di una grossa sega da falegname e con l'aiuto di un complice, minacciava i dipendenti per farsi consegnare il soldi contenuti nelle casse.

Il protagonista di questa vicenda ha utilizzato un permesso di lavoro all'esterno dalle 7:30 alle 19:00 per compiere ben due rapine ai danni di altrettanti supermercati della catena Fonte Nuova.

I due locali si trovano a poca distanza tra loro. I due ladri utilizzavano un'auto rubata per muoversi. Grazie alle telecamere di sorveglianza dei supermercati, i Carabinieri hanno potuto individuare i ladri e la vettura. L'auto è stata rinvenuta nei pressi di Rebibbia, il 37enne è stato sorpreso in un bar mentre si stava cambiando.

L'uomo aveva con sé 6 mila euro frutto della doppia rapina: è stato arrestato e riportato a Rebibbia. Ancora ricercato il complice.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO