Aubervilliers (Parigi): molotov in ristorante, feriti

Una molotov in un ristorante nella periferia parigina provoca diversi feriti. I fatti sono successi nella serata di ieri, le forze dell'ordine hanno subito chiarito che non si è trattato di un attacco terroristico ma di una rapina finita male.

La rapina è avvenuta a Aubervilliers, comune confinante con Parigi, in rue Schaeffer. I malviventi, in fuga dopo il tentativo di saccheggiare il locale, hanno lanciato una molotov all'interno del ristorante per poi scappare.

L'incendio, che ha completamente distrutto il ristorante, ha portato al ferimento di dodici persone, tra i quali anche alcuni poliziotti che sono giunti sul posto prima dei pompieri e hanno aiutato a salvare le persone all'interno.

Sul posto sono poi giunti circa una cinquantina di pompieri che alle 21.27 sono riusciti a spegnere l'incendio scattato poco più di un'ora prima.

Al momento si trovano in ospedale, in condizioni gravi, due persone, mentre altre due persone hanno ferite meno preoccupanti. Ferite lievi per gli altri coinvolti.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO