Inghilterra, 53enne colpito da bus: illeso, entra nel pub - video

Arriva dall'Inghilterra e precisamente dalla città di Reading il video che mostra quello che sarebbe potuto essere un incidente mortale: un autobus di linea colpisce in pieno un pedone che stava attraversando fuori dalle strisce.

Incredibilmente, la persona che viene colpita si rialza immediatamente ed entra, come se niente fosse, in un pub.

Nemmeno la Polizia locale aveva inizialmente creduto alla versione data dall'uomo, poi rivelatasi vera una volta visionato il video delle telecamere di sicurezza.

I fatti sono accaduti sabato scorso: l'uomo, il 53enne Simon Smith, stava attraversando Gun Street quando un autobus a due piani lo colpisce violentemente facendolo sbalzare di alcuni metri.

Il proprietario del pub, il Purple Turtle, ha raccontato che il 53enne non aveva ferite gravi. L'ambulanza che è giunta sul posto ha riscontrato solo alcuni graffi, ma ha deciso comunque di portarlo in ospedale per controlli più approfonditi. C'è anche un'altra persona coinvolta nell'incidente: un uomo che era nei pressi ed è stato colpito da alcuni detriti, anche lui è finito in ospedale ma fortunatamente con ferite di lieve entità.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO