San Giovanni Lupatoto (Verona): bimbo si chiude in auto e muore

Un bambino di quattro anni è morto dopo essersi chiuso nell'auto dei genitori senza poi riuscire ad uscire dalla vettura.

I fatti sono accaduti ieri a San Giovanni Lupatoto, in provincia di Verona. Il piccolo, che viveva con i genitori e i fratellini (un gemello e una sorella) in un appartamento di via Porto (gallery della strada in alto), era scomparso da diversi minuti.

Appena i genitori del bimbo si accorgono della sua assenza, iniziano a cercarlo prima in casa, poi in strada. Quando finalmente trovano il figlio nella vettura che era parcheggiata al sole, nei pressi di casa, il piccolo aveva già perso i sensi.

Immediata la corsa all'ospedale di Borgo Trento, ma a nulla sono valsi i tentativi dei medici: questa mattina è stato comunicato il decesso del piccolo.

I Carabinieri stanno indagando sull'accaduto e su eventuali responsabilità. Secondo le prime ricostruzioni, il piccolo si sarebbe nascosto per gioco nell'automobile della madre. Da verificare anche quanto tempo è passato da quando il bimbo si è allontanato da casa a quando è stato ritrovato privo di sensi in auto.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO