Indonesia, in fiamme una fabbrica di fuochi d'artificio: almeno 23 morti - FOTO

Almeno 23 persone hanno perso la vita la notte scorsa all'interno di una fabbrica di fuochi d'artificio nella zona industriale di Tangerang, alla periferia della città di Jakarta, in Indonesia.

Le autorità locali hanno confermato che le fiamme hanno invaso la struttura dopo una forte esplosione e una parte dei 103 lavoratori che si trovavano lì in quel momento è rimasta intrappolata fino all'arrivo dei vigili del fuoco, riusciti a domare le fiamme in poche ore.

Il bilancio provvisorio è di 23 persone rimaste uccise e 43 rimaste ferite e prontamente trasferite in tre diversi ospitali di Jakarta. Al momento non risultano dispersi, ma le operazioni dei vigili del fuoco sono ancora in corso.

La fabbrica, secondo quanto riferito da fonti del governo locale, era aperta da appena sei settimane.

Indonesian forensic policemen work after a fire disaster in Tangerang Kota, Banten province on October 26, 2017.   Newly two dozen people have been killed and dozens injured after a blaze tore through an Indonesian fireworks factory, police said on on October 26. / AFP PHOTO / DEMY SANJAYA        (Photo credit should read DEMY SANJAYA/AFP/Getty Images)

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO