USA, pilota di caccia disegna un pene nel cielo - FOTO

ea-18g_vx-31_over_ridgecrest_ca_2009.jpg

Fonti ufficiali della Marina Militare degli Stati Uniti d'America hanno confermato che uno dei loro piloti si è "divertito" a disegnare in cielo, sopra alla contea di Okanogan, nello stato di Washington, un enorme pene utilizzando le scie di condensazione di un jet.

La curiosa immagine era stata condivisa sui social network da diversi cittadini residenti nella zona e ora la Marina Militare ha fatto sapere di aver prontamente avviato un'indagine interna e di aver preso molto severamente l'accaduto:

Dal punto di vista della Marina Militare degli USA, pretendiamo dal nostro staff gli standard più elevati e questo è assolutamente inaccettabile. [...] Il nostro staff sarà ritenuto responsabile.

L'Amministrazione Aviazione Federale degli USA (FAA), intanto, ha precisato che stando alle analisi eseguiti la manovra effettuata per disegnare il pene in cielo non ha presentato dei rischi per la sicurezza e per questo motivo non ci saranno sanzioni: "Non possiamo prendere provvedimenti contro la moralità".

pene-in-cielo.jpg

Foto | Marina Militare degli USA

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO