USA: caccia della Marina intercetta e filma un UFO [VIDEO]

Ufo usa marina

Nuovo avvistamento UFO negli USA: il video è stato pubblicato solo in questi giorni su YouTube, ma in realtà è stato girato nel 2015. Realizzato dagli stessi militari degli Stati Uniti, il filmato riprende quello che sembra un classico Unidentified Flying Object, ossia un oggetto volante non identificato, che vola accanto ad un caccia americano. L’UFO sarebbe stato intercettato da un McDonnell Douglas F/A-18E Super Hornet tre anni fa e la clip sarebbe finita di recente tra le mani dell’organizzazione 'To The Stars Academy of Arts and Science', specializzata in scienza e tecnologia.

Si tratta del terzo UFO filmato da un caccia della Marina degli Stati Uniti e il video in oggetto è stato diffuso solo dopo il via libera di alcune organizzazioni governative in base al cosiddetto 'Freedom of Information Act'. Il Pentagono non commenta, ma la clip pubblicata su YouTube lo scorso 9 marzo sta facendo ancora molto discutere in Nord America: il video è corredato dall’audio originale di due piloti che commentano il volo dell’UFO, chiedendosi che razza di velivolo fosse quello che stava seguendo il caccia della Marina militare USA.

Nuovo UFO in USA: l'ammissione dell'ex Pentagono

La Cnn ha dato ampio risalto alla notizia, ribadendo il no comment del Pentagono, ma ricordando che già nel mese di dicembre 2017, un ex direttore del programma ufficiale per lo studio degli UFO, aveva affermato come gli oggetti volanti non identificati fin qui osservati tramite vari filmati, avrebbero fornito addirittura “prove schiaccianti” sul fatto che non saremmo affatto soli nell’universo. Per chi volesse guardare un estratto del video del nuovo UFO, vi proponiamo la clip mostrata dall’emittente USA Today.

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO