Sparatoria in Usa: tre feriti in una scuola del Maryland

È successo alla Great Mills High School.

Sparatoria in Usa: sette feriti in una scuola del Maryland

Aggiornamento ore 15:37 - L'ufficio dello sceriffo ha reso noto il bilancio ufficiale della sparatoria alla Great Mills High School nel Maryland: tre feriti, incluso l'assalitore. Sono stati portati tutti e tre in ospedale e non ci sono ulteriori dettagli sulle loro condizioni.

È stato escluso che possano esserci dei morti.

Sparatoria in una scuola del Maryland


Un'altra brutta notizia arriva da una scuola americana: alla Great Mills High School, nel Maryland, c'è stata una sparatoria e, secondo le prime indiscrezioni, ci sarebbero sette feriti. Sul posto è subito arrivata l'FBI e l'edificio è stato messo in lockdown. La scuola è frequentata da circa 1600 studenti.

La polizia ha detto che la situazione è sotto controllo e lo sceriffo ha chiesto ai genitori degli studenti di non andare nella scuola dei figli, ma in un istituto vicino, a Leonardtown. Gli agenti hanno evacuato la scuola, classe per classe, scortando fuori tutti gli studenti.

Ricordiamo che l'ultimo caso di una sparatoria in una scuola americana risale solo allo scorso 14 febbraio, quando un ex studente, Nicolas Cruz di 19 anni, ha sparato alla Marjory Stoneman Douglas High School di Parkland, un liceo della Florida, uccidendo 17 persone e ferendone altre 15.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO